Sistemi di allarme per attività commerciali ed aziende con collegamento alla Centrale Operativa 24/365

Proteggi il tuo business con i nostri sistemi di allarme per negozi, sistemi di allarme per uffici, sistemi di allarme per capannoni e ogni tipo di attività commerciale.

Inizia oggi a
proteggere la tua abitazione o il tuo business

Form homepage

Numero verde gratuito

Protezione per tutte le attività commerciali con monitoraggio ed intervento immediato

Proteggere la Tua azienda significa proteggere il Tuo futuro! I sistemi di allarme possono proteggere la tua attività, di ogni dimensione essa sia, da qualsiasi pericolo: sistema di allarme, nebbiogeno per impedire i furti, videosorveglianza e sistemi antincendio, monitorati H24 e 365 giorni l’anno.

guardia_giurata

La centrale operativa dell'istituto di vigilanza

MetronotteItalia

MetronotteItalia è uno dei migliori istituti di vigilanza in Italia attiva H24/365 giorni l’anno, pattuglie proprietarie, guardie particolari giurate e un team altamente qualificato per proteggere persone e proprietà. La Centrale Operativa risponde immediatamente ad ogni evento di allarme e predispone tempestivamente l’intervento delle pattuglie, delle forze dell’ordine o dei servizi di assistenza. Il nostro obiettivo è assicurare la tranquillità e la sicurezza dei nostri clienti.

Il nostro obiettivo: proteggere la tua azienda

Progettiamo, installiamo, monitoriamo e proteggiamo piccole e grandi aziende: bar, tabaccherie, negozi, grandi magazzini, autosaloni e gioiellerie. I nostri sistemi sono altamente tecnologici, consentono complesse integrazioni ed i nostri consulenti hanno l’esperienza e le competenze per proporre la soluzione migliore. Proteggere un’azienda è più che impedire un furto: proteggere un’azienda significa evitare danni consistenti alla struttura, garantire la sicurezza di personale e clienti, assicurare la rapida ripresa delle attività. Scopri le nostre soluzioni.

Zero vista, zero danni, zero furti con il nebbiogeno

Completare il sistema di allarme con un nebbiogeno significa fermare gli intrusi anche prima che entrino! Quasi sempre, per le attività commerciali, il costo maggiore dovuto ad un’effrazione è costituito dai danni alle vetrate e ai beni all’interno: il nebbiogeno può attivarsi o essere avviato dalla Centrale Operativa al primo segnale di allarme dissuadendo i malintenzionati!

Telecamere in HD per non avere dubbi né falsi allarmi

Un sistema di videosorveglianza per un’attività ha moltissimi vantaggi: installate all’esterno verificano cosa accade, proteggono un perimetro e dissuadono dal commettere azioni improprie e atti vandalici; all’interno registrano cosa accade, dissuadono i furti e costituiscono una sicurezza in più per i clienti.

Previeni gli incendi con il rilevatore di fumo Verux

La gamma di dispositivi Verux include rilevatori di fumo e calore per proteggere la casa anche dagli incendi. Anche per queste segnalazioni, l’allarme viene inviato all’app e alla Centrale Operativa per un intervento tempestivo.

Consulenza gratuita

con i nostri esperti di sicurezza

Personalizza il tuo sistema

secondo le tue esigenze

Allarme senza fili

installazione effettuata dai nostri esperti

Sempre protetti

H24/365 giorni l'anno, MetronotteItalia si occuperà di sventare le intrusioni

Tutto in un'app
a portata di mano

Semplice e intuitiva, l’app Verux è sempre con te ovunque ti trovi. Gestisci facilmente tutte le funzioni del tuo sistema di sicurezza dal tuo smartphone. Attraverso gli aggiornamenti dell’app rinnovi il tuo allarme e ottieni nuove funzioni che ne migliorano le capacità e ne semplificano l’utilizzo. 

Attiva e disattiva l'allarme da remoto

Quando sei fuori casa, potrai accedere dal tuo smartphone al sistema d'allarme

Notifiche in tempo reale

Sei sempre avvertito in caso di intrusione

SOS virtuale

Chiedi aiuto tramite pulsante anti panico virtuale che avvisa la Centrale o altri utenti

Attiva e disattiva l'allarme da remoto

Quando sei fuori casa, potrai accedere dal tuo smartphone al sistema d'allarme

Notifiche in tempo reale

Sei sempre avvertito in caso di intrusione

SOS virtuale

Chiedi aiuto tramite pulsante anti panico virtuale che avvisa la Centrale o altri utenti

Sicurezza della casa: Affida la tua protezione a esperti del settore

Interveniamo velocemente

In caso di emergenza, la Centrale Operativa interverrà subito controllando la situazione e immediatamente interverrà.

Smart Home

Le nostre soluzioni possono integrare anche dispositivi di smart home con funzioni per il controllo degli elettrodomestici e tenere sotto controllo i consumi.

Rileva perdite d'acqua

Con l'innovativo Sensore anti allagamento posizionato sotto lavandini, lavatrici o vasche da bagno previeni tempestivamente eventuali perdite d'acqua.

Previeni gli incendi

Il tempo è tutto. I nostri sensori rilevano fumo e variazioni di calore avvisandoti in tempo utile per evitare pericoli e danni.

Evita le intrusioni

Con i nostri cartelli e le sirene d'allarme da interno ed esterno dissuadi i malintenzionati dal commettere un'intrusione.

Nebbiogeno: Ferma i Ladri!

Il nebbiogeno Verux Security si attiva insieme all'allarme emettendo una fitta nebbia che azzera la visibilità e rende impossibile il furto.

Alcuni dei nostri prodotti

Ampio assortimento
per una protezione avanzata.

Un sistema di sicurezza altamente avanzato, veloce, affidabile, resistente ai disturbi di segnale e con una solida portata wireless. Una soluzione completa che integra dispositivi diversi per aggiungere alla tua sicurezza anche funzionalità di automazione e smart home.

Agevolazioni Fiscali

Come funziona il bonus sicurezza

Il Bonus Sicurezza offre una detrazione fiscale del 50% sull’impianto di allarme, parte dei “bonus ristrutturazioni” per la casa. Prorogato fino al 2025, permette uno sconto massimo del 50% su una spesa di 96.000 €. Include interventi per prevenire atti illeciti come furto e aggressione.

Chi può beneficiare della detrazione del bonus sicurezza.

Chi può beneficiare della detrazione del bonus allarme? Tutti i contribuenti soggetti a Irpef, residenti o meno in Italia, possono usufruirne. L’agevolazione si applica alle spese di installazione dell’impianto di allarme, escludendo i costi relativi ai contratti di sorveglianza e alle tariffe mensili. Questa detrazione non è legata a interventi di ristrutturazione. Vediamo insieme quali spese sono ammissibili per ottenere il bonus allarme:

Torna in alto